• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

MASTER OXFORD SCHOOL OF LANGUAGES DI PERUGIA

marym02

Nuovo Membro
Ciao a tutti mi sono appena iscritta perché di una vostra opinione urgentemente! Allora io sto per frequentare questo master solo che su internet non riesco a trovare nessuna opinione su questa scuola e la cosa mi spaventa un po'! Ho scelto di frequentare questo master perché c'è la possibilità di fare uno stage fuori l'Italia e vorrei sapere se voi conoscete questa scuola e se anche a voi hanno dato questa possibilità! Per quanto riguarda i costi io pago 3.000 circa e mi hanno spiegato che in Sicilia (io sono siciliana) danno una borsa di studio di 1.000 euro quindi in teoria dovrebbe essere di circa 4.000! rilasciano due attestati 1: attestato di Specializzazione in Tourism Management 2: attestato di Specializzazione in English for tourism. Spero di ricevere una vostra risposta al più presto

ciao io sto attualmente frequentando questo master, sto aspettando che mi comunichino le date della full-immersion (ho già fatto le lezioni di inglese on-line).<br />
a te come è andata?<br />
scusa se ti rispondo in ritardissimo ma ho visto solo ora il post...<br />
ilenia

Ciao, a me mancano tre lezioni e dovrei partire a Perugia. tu di dove sei? Se vuoi puoi lasciare il tuo indirizzo email così potremmo scambiarci informazioni direttamente lì. :D ciao

si mi farebbe molto piacere.. la mia mail è: <a href="mailto:ile_131@hotmail.it">ile_131@hotmail.it</a><br />
ma te le hanno comunicate le date per perugia? a me no...<br />
dovevo andare a febbraio ma per un problema non sono potuta andare.. :(<br />
aspetto una tua risposta via mail.. :)

Ciao, sono una nuova iscritta. ho visto che hai frequentato in passato il corso di management in turismo alla oxford school. Io dovrei andare a breve a fare un primo colloquio. Tu la consiglieresti?Ti è sembrata seria? Hai avuto opportunità di lavoro? Grazie!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,716
Ultimo utente registrato
Ingal