ciao simy, mi spiace che la tua esperienza in uplevel sia stata così negativa. posso sapere quando hai frequentato il master in up level?
io ho appena terminato il percorso a Milano e la mia esperienza e' stata positiva.
I professori che mi hanno seguito sono stati tutti molto competenti nelle materie.In alcuni moduli i professori hanno rallentato il ritmo perche nel mio corso c'erano allievi che avevano difficolta' nel seguire la materia come ad esempio legislazione tur.pero' alla fine del modulo siamo stati tutti soddisfatti.
anch'io all'inizio ho avuto difficolta con la piattaforma , non vedevo le slide ma poi mi sono rivolta al supporto informatico e mi hanno spiegato che probabilmente dipendeva dal mio computer( forse avevo i pop up bloccati). In effetti era così.
Io non mi sono accorta delle porte cadute a terra, la sede di milano e' molto bella, quando ho chiesto di fare fotocopie non mi sono mai sentita dire di no.
Ora ho iniziato lo stage e sono molto contenta. certo sono i primi giorni ma l'impressione dell'inizio e' importante.
<em>@simy_aka wrote:</em>
<blockquote>Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo blog, volevo rispondere a tutti quelli che hanno dei dubbi sul master in tourism and management di up level. Mi riferisco alla mia esperienza presso la sede di Milano , dopo molti dubbi sulla sua validità ho deciso comunque di iscrivermi, e vi dico che il corso sicuramente non vale tutti i soldi che costa!!!!! sia dal punto di vista della professionalità dei professori che della struttra della sede e dei servizi offerti....le porte delle aule cadono a pezzi , se abbiamo bisogno di fare qualche fotocopia in più storgono il naso per non farci consumare il toner, la piattaforma dell' e-lerarning puntualmente si blocca e le slide delle lezioni svolte non vengono aggiornate in tempo reale . per quanto riguarda la competenza dei professori anche qui bisogna discuterne molto... diciamo che la prima parte è stata svolta egregiamente dal prof.Castoldi , molto competente e preparato, dopo di lui siamo andati sempre a peggiorare , sia nel modulo di geografia turistica che quello di legislazione....i prfessori sembravano persi, sicuramente conoscono la materia ma non sanno esporla e insegnare...che altro dire penso di avervi fatto il quadro della situazione, non ho voluto esagerare , ma semplicemente riportare la realtà dei fatti e non sono l'unica del corso a lamentarmi , abbiamo tutti la stessa opinione !! io sinceramente per la modica cifra di €3.600 mi aspettavo molti più servizi ma sopratutto più competenza da parte dei professori...mi rimane solo la speranza della stage aziendale... speriamo bene almeno quello!!!
ovviamente non consiglio a nessuno questo master !!! a Milano poi c'è molta scelta quindi se potete orientatevi su altri corsi del genere!!!!</blockquote>