ciao simy, mi spiace che la tua esperienza in uplevel sia stata così negativa. posso sapere quando hai frequentato il master in up level?
io ho appena terminato il percorso a Milano e la mia esperienza e' stata positiva.
I professori che mi hanno seguito sono stati tutti molto competenti nelle materie.In alcuni moduli i professori hanno rallentato il ritmo perche nel mio corso c'erano allievi che avevano difficolta' nel seguire la materia come ad esempio legislazione tur.pero' alla fine del modulo siamo stati tutti soddisfatti.
anch'io all'inizio ho avuto difficolta con la piattaforma , non vedevo le slide ma poi mi sono rivolta al supporto informatico e mi hanno spiegato che probabilmente dipendeva dal mio computer( forse avevo i pop up bloccati). In effetti era così.
Io non mi sono accorta delle porte cadute a terra, la sede di milano e' molto bella, quando ho chiesto di fare fotocopie non mi sono mai sentita dire di no.
Ora ho iniziato lo stage e sono molto contenta. certo sono i primi giorni ma l'impressione dell'inizio e' importante.
<em>@simy_aka wrote:</em>