• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Turismo e ICT (Pisa)

Marik

Nuovo Membro
Buongiorno a tutti!
Sono nuova nel forum e scrivo in cerca di consigli, o meglio ancora di testimonianze riguardo al Master in Turismo e ICT realizzato in collaborazione tra l'Università di Pisa e la Fondazione Campus.
Qualcuno di voi lo conosce?
Mi sapete dire se è valido ed effettivamente a quali professioni può preparare?

Ciò che mi incuriosisce di questo percorso è che il focus sia spostato sulle nuove teconologie. Tuttavia è un Master giovane e so per certezza che lo scorso anno accademico non è stato attivato perchè non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti. Questo mi lascia un po' in dubbio. Non è stato abbastanza pubblicizzato o semplicemente non viene considerato valido?

Ringrazio chiunque troverà il tempo di rispondermi.
Devo prendere una decisione al più presto.

Ciao Marik, anche io ho le tue perplessità. Sono realmente interessata a questo Master ma non conosco nessuno che l'abbia fatto quindi non so dove ottenere le informazioni chde vorrei sapere.

Ciao ragazze purtroppo neppure io come moderatore del forum posso darvi aiuto. In effetti non si nulla di questo Master, mi sembra di capire sia incentrato sulle nuove tecnologie e turismo.

Ma considerare un qualcosa, probabilmente differente, di questo tipo Master Digital Marketing Turistico
sono diversi anni che esiste e anche qui ci sono testimonianze.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,716
Ultimo utente registrato
Ingal