fraste Membro 3 Febbraio 2019 #1 ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 23 anni e sono laureando triennale in turismo cultura e sviluppo dei territori presso l'università iulm di Milano. Ultima modifica da un moderatore: 4 Febbraio 2019
ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 23 anni e sono laureando triennale in turismo cultura e sviluppo dei territori presso l'università iulm di Milano.
Gaetano Buquicchio Maestro 4 Febbraio 2019 #2 Ciao @fraste , benvenuto nel forum Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso universitario! Hai già dei progetti formativi o lavorativi post laurea?
Ciao @fraste , benvenuto nel forum Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso universitario! Hai già dei progetti formativi o lavorativi post laurea?
fraste Membro 10 Febbraio 2019 #3 Gaetano Buquicchio ha detto: Ciao @fraste , benvenuto nel forum Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso universitario! Hai già dei progetti formativi o lavorativi post laurea? Clicca per espandere... Crepi, grazie mille!! Ho delle idee ma qualche dubbio sul mio post laurea ed è uno dei motivi per cui mi sono iscritto al forum
Gaetano Buquicchio ha detto: Ciao @fraste , benvenuto nel forum Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso universitario! Hai già dei progetti formativi o lavorativi post laurea? Clicca per espandere... Crepi, grazie mille!! Ho delle idee ma qualche dubbio sul mio post laurea ed è uno dei motivi per cui mi sono iscritto al forum