• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nuovo tour operator per l'incoming Puglia da Giappone e altri paesi asiatici

Ciao a tutti!
Mi chiamo Yurie e mi sono appena inscritta questo forum.
Sono origine Giapponese, ho vissuto tanti anni in Australia e sud-est Asiatico, e adesso abito in Puglia.
Lavoro nell'agenzia di viaggio online (il sede principale è in Asia) , e adesso sto muovendo di aprirsi un tour operator per incoming Puglia, e eventuali sud Italia.
Io sono Travel designer, cioè, creo itinerari per i clienti da zero. Non vendo niente pachetti di viaggi che sono già organizzato. Quindi sto cercando alberghi, ristoranti, artigiani, e anche le agenzie di viaggio e altri incoming tour operator qui in Puglia per il mio progetto. Ma dopo di questo, non so come posso muovermi.

Qualcuno qui potrebbe collaborare insieme per sviluppare questo progetto insieme? O qualcuno ha le idee simile come me?
Io sono laureata in lingua in Giappone e anche turismo in Australia. Parlo Giapponese, Inglese, Italiano, e sto organizzando di re-imparare cinese e bahasa indonesiano che studiavo in Università.

Se hai qualche idea di aprire l'agenzia di viaggio o tour operator, sarebbe grande aiuto!

Grazie!
Yurie

Ciao!

Se può interessarti anche la zona della costiera Amalfitana, non esistere a contattarmi.

Io ho un'agenzia che opera su questo territorio.

Mi presento, sono una giovane ragazza intraprendente, così mi definirei.
Ho ereditato dai miei genitori una struttura piccola ed accogliente nel che si trova nel Parco Nazionale del Cilento, precisamente a Casal Velino Marina (Sa). Mi piacerebbe allargare il nostro raggio d’azione creando appunto una clientela estera, facendogli scoprire nuovi gusti, tradizioni e paesaggi.

Sperando in una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,373
Utenti registrati
19,710
Ultimo utente registrato
Property Trends