• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

Ciao, siamo interessati alla copertura del ruolo di DT per le Marche, se interessato e ancora disponibile puoi contattarci via mail all'indirizzo info@socialholiday.eu o comunicarci i tuoi recapiti in privato, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia di viaggio.
Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici ed esperienza pluriennale. Disponibile a gestire fase di start up - contabilità adv e sviluppare ed organizzare attività di adv/Tour Operator.
Disponibilità immediata
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni
Gianluca

Offresi copertura titolo o per regolare contratto presso Agenzia di Viaggi, Direttore tecnico con regolare abilitazione nonchè pluriennale esperienza nel settore ed una fitta rete di conoscenze.<br />
<br />
Servizi di consulenza per tutto ciò che concerne il settore turistico - dall'apertura di un' ADV alla gestione di diversi macro e micro settori.<br />
<br />
Per chi fosse interessato contattare il 3342662661<br />
<br />
Francesco

DIRETTORE TECNICO ADV.
NEL SETTORE DAL 1999.
REGOLARMENTE ISCRITTA ALBO LOMBARDIA A SEGUITO REGOLARE SUPERAMENTO CONCORSO DI ABILITAZIONE DIRIGENTI TURISTICI.
VALIDITA' OPERATIVA: TERRITORIO NAZIONALE.
IN POSSESSO DI REALI REQUISITI PROFESSIONALI-TEORICO-PRATICI CERTIFICATI DA COMMISSIONE D'ESAME.
OTTIMA VOTAZIONE IN TUTTE LE PROVE SOSTENUTE E COMPLIMENTI DELLA COMMISSIONE D'ESAME, COME DA CERTIFICATO SCRITTO.
LAUREATA 109/110+ MASTER SPECIALIZZAZIONE: TOUR LEADER-TOURIST MANAGER.
AGENTE CERTIFICATO IATA
GESTIONE-PRENOTAZIONE-RENDICONTAZIONE COMPLETA FRONT E BACK-OFFICE.
PROGRAMMAZIONE-ACCOMPAGNAMENTO GRUPPI: DECENNALE ESPERIENZA COME ESPERTO CONSULENTE PRESSO ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE.

COMPENSO DA CONCORDARE:MASSIMA FLESSIBILITA'!
DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER LOMBARDIA-REGIONI LIMITROFE.

SI GARANTISCE: ESPERIENZA-PROFESSIONALITA'-AFFIDABILITA'!

Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia

Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza).

per contattarmi: fdellecave@yahoo.it

Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi, competente e professionale, con esperienza pluriennale nel settore Tour Operator/Agenzie Viaggi offre copertura titolo. Abilitato dalla Regione Lazio, disponibilità immediata su tutto il territorio nazionale.

Io sto per aprire un agenzia x fine ottobre, e dovrò fare l'esame per responsabile tecnico, ma credo che lo sosterrò piu in la,in quanto nella data da loro prefissata io sarò fuori.
Per cui pensavo intanto di appoggiarmi a un direttore tecnico?
Mi servivano delle info circa i costi
Fammi sapere!!!

Ciao Elisa,
se mi lasci un tuo recapito o email ti saprò dare info più precise. Dove apri l'agenzia?
ciao e a presto
Laura

Ora ho anche l'abilitazione da gestore dei trasporti (ex preposto all'attività di autotrasporto) viaggiatori sia nazionale che internazionale. :D<br />
per il direttore tecnico di agenzia di viaggi sono sempre disponibile!

Ex Agente di Viaggi, in possesso della qualifica di Direttore Tecnico ottenuta tramite esame presso la provincia di Lucca, cerco lavoro presso un agenzia anche solo come prestanome e per copertura tecnica con paga minima.<br />
Nel caso avrei anche un importante progetto da proporre.<br />
La mia mail è <a href="mailto:lorenzob1989@gmail.com">lorenzob1989@gmail.com</a><br />
Il mio numero di cellulare è 392/1842740

Disponibilità immediata per la sola copertura titolo di direttore tecnico per agenzie di viaggio. Contattemi all'indirizzo <a href="mailto:lelli83@libero.it">lelli83@libero.it</a>

Offresi direttore tecnico di adv per copertura titolo, abilitazione conseguita nel 2004, pregressa esperienza in adv, disponibilità immediata preferibilmente ma non necessariamente province Campane.

OFFRO TITOLO DIRETTORE TECNICO PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI AL NUMERO 3208703603 OPP E-MAIL <a href="mailto:Pirrichris@libero.it">Pirrichris@libero.it</a>

Direttore tecnico di agenzia viaggi con conoscenza lingue straniere ed esperienza si offre per copertura titolo ed eventuale consulenza e collaborazione esterna. Contattare per maggiori informazioni: cell: 388 477 4029, email: <a href="mailto:f.vce@live.com">f.vce@live.com</a>.

Direttore tecnico con forte esperienza come titolare di agenzia di viaggi offresi a copertura titolo.<br />
Compenso minimo.<br />
Per informazioni contattatemi all'indirizzo mail <a href="mailto:lorenzob1989@gmail.com">lorenzob1989@gmail.com</a><br />
Tel: 3921842740

Direttore tecnico di agenzia viaggi titolare di agenzia ed esperienza si offre per copertura titolo ed eventuale consulenza e collaborazione esterna. Contattare per maggiori informazioni: <a href="mailto:luca@diveandtravel.it">luca@diveandtravel.it</a> oppure 3404171455.

Salve, sono diplomata all'istituto tecnico per il turismo, ho una laurea in economia del turismo e un master in management del turismo. Nonostante i miei studi devo superare l'esame per ottenere la qualifica di direttore tecnico?

Esattamente. Non esiste un automatismo che con il solo possoesso dei titoli ti abilita.
Si deve necessariamente fare un prova e laddove previsto possedere almeno un anno di esperienza nel settore turistico, inclusi stage o tirocini e dimostrare la conoscenza della lingua inglese (livello B1) e di una seconda lingua estera (livello A2).

Offro copertura ruolo Direttore Tecnico Agenzia Viaggi su territorio nazionale a partire da Gennaio 2022. In possesso di effettivi requisiti professionali con abilitazione operativa. Regolarmente iscritto Albo Professionale Direttori Tecnico Agenzie Viaggi e Turismo.

Per informazioni mic.dirtecnico@gmail.com

Iscritto all'elenco dei Direttori Tecnici della Regione Lombardia offro copertura titolo Direttore Tecnico..
Disponibile con co.co.co su tutta la Regione o per assunzione come dipendente/banconista in prov. di BS.

Per info o informazioni: luca_millo@hotmail.com

Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,373
Utenti registrati
19,709
Ultimo utente registrato
calistabonitanop