Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele Erick, ho 34 anni e vivo a Reggio Emilia. Sto cercando di trasferirmi nel Salento, casa mia, dove vorrei lavorare come mio sogno in qualità di Tour Operator Internazionale e Fotografo Professionista Paesaggistico. In questo periodo di "blocco" sto iniziando a costruire tutto quello che può servirmi per aprire la mia attività, che per altro ha già un nome: "Popoli". Ho usato questo termine perché il mondo non può fermarsi, il mondo è fatto di natura, di persone, di Popoli...e prima o poi tutto deve ripartire perché i Popoli devono riprendere in mano la propria vita e dare un senso al mondo. Ho già creato qualche biglietto da visita ed ora cercherò strumenti di lancio per la mia attività, quindi vedere i vari costi di apertura, cosa serve per diventare Tour Operator Internazionale a tutti gli effetti e, dato che amo da morire fare fotografie ai paesaggi, voglio trovare corsi gratuiti o meno che mi aiutino a diventare professionista anche in questo. Beh, questa è un po' la mia storia. Se qualcuno ha consigli da darmi (costruttivi, possibilmente) sarò ben lieto di ascoltarli. Grazie e ciao a tutti.