• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

probabile esame guida turistica prov Genova

sternchen

Membro Senior
Apro questo topic per pare che entro la fine del 2010 la provincia di Genova potrebbe indire finalmente dopo 6 anni il bando per GT. Uso il condizionale perché è tutto in forse, ma se c'è qualcuno che è come me di questa provincia magari possiamo continuare a chiedere info..

Ciao! io volevo fare l'esame di accompagnatore turistico a Genova però mi avevano detto che era tutto fermo. Dove possiamo chiedere informazione su questo oppure sul esame guida turistica? io sono Argentina e mi sono trasferita 3 mesi fa, per questo, ancora nn conosco tanto.<br />
<br />
Grazie!<br />
<br />
Mariana

ed è uscito? dove si deve guardare? sono andata sul sito del comune di genova ma non ci sono moduli per fare la richiesta!<br />
grazie

<em>@hilarysechi wrote:</em><blockquote>ed è uscito? dove si deve guardare? sono andata sul sito del comune di genova ma non ci sono moduli per fare la richiesta!<br />
grazie</blockquote><br />
<br />
Comune?!? Devi guardare sempre nel sito della <strong>Provincia</strong> di riferimento... :wink:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,373
Utenti registrati
19,710
Ultimo utente registrato
Property Trends