• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Progettista turistico esperienziale

Ilaria Piras

Nuovo Membro
Sono davvero felice d'aver trovato una community per questa nuova avventura che recentemente mi sta coinvolgendo anima e corpo. Ma soprattutto, anima e sogni, gli stessi che per troppo tempo ho tenuto nascosti dietro propositi più "razionali", diciamo, più "convenzionali". Le mie più grandi passioni sono i viaggi e il loro racconto. Amo leggere di viaggi adoro scrivere di viaggi. Dopo anni trascorsi a lavorare nel settore socio sanitario, a causa di problemi di salute ho dovuto reinventarmi e, a breve, diventerò "Progettista turistico esperienziale" grazie ad un percorso regionale ed europeo. Vivo in una terra meravigliosa di cui non sono mai sazia ma vivo sempre con il naso all'insù...
 
Ciao @Ilaria Piras e benvenuta al forum di formazioneturismo.com!
Siamo felici di averti con noi e di sapere che condividi la nostra passione per i viaggi e il racconto delle esperienze vissute.
Siamo anche contenti di sapere che hai deciso di seguire la tua anima e i tuoi sogni, e di dedicarti a questa nuova avventura come progettista turistico esperienziale. Siamo certi che questo percorso ti offrirà molte opportunità e soddisfazioni, e siamo qui per supportarti e condividere con te le nostre esperienze e conoscenze.
Ci piace molto che tu abbia un grande amore per la tua terra e che tu sia sempre alla ricerca di nuove esperienze e scoperte. Speriamo che questo forum possa offrirti ulteriori spunti e idee per esplorare la bellezza della tua terra e di altre destinazioni in giro per il mondo.

Ti auguriamo un grande successo nella tua nuova carriera e ti invitiamo a condividere con noi le tue esperienze e le tue storie di viaggio. Siamo felici di averti con noi!
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,351
Messaggi
38,614
Utenti registrati
19,593
Ultimo utente registrato
roberto curelli
Top