• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Prove orali Napoli Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

meggie77

Membro
Salve ragazzi,
è uscito il calendario per le prove orali di direttore tecnico svoltosi a Napoli il 21 dicembre.

in bocca al lupo

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa, ho trovato una copia di Il direttore....della case editrice Simone del 2007, è sufficiente per la prova orale a Napoli? Se no, nessuno hai qualche dritta?

il manuale vabene, ma vanno approfondite sempre le parti in cui si è piu carenti...e credo ke internet o libri univeritari e scolastici sono utili

Ciao a tutti...
io sto usando IL MANUALE DI TECNICA TURISTICA E AMMINISTRATIVA DI CASTOLDI.
C'è qualcuno che è stato ammesso con riserva???

ANche io sono stato ammesso con riserva, ma non credo sia un problema, fammi sapere se hai nuove informazioni io farò lo stesso...

anch'io penso non ci siano problemi...l'unica cosa che ho notato è che nell'elenco manca l'indicazione della seconda lingua..ho mandato una mail per avere spiegazioni ma ancora non mi hanno risposto...cmq...aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione

Ciao a tutti, io ho passato la prova scritta il 21 e ora dovrò sostenere l'orale il 1 febbraio alle 11...c'è qualcuno che lo da lo stesso giorno???
Suggerimenti per le lingue?

grazie!
caterina :D

salve, vorrei anche io dei suggerimenti sulle lingue,potrebbero chiederci qualsiasi itineraio o di descrivere qualsiasi posto?
io ho l orale il 13.
grazie

anke io ho la prova orale il 13....e vorrei sapere proprio ke preparare in lingua. ho sentito dire di fare un itinerario, possibile? e se ci chiedessero di fare delle simulazioni in caso di recessioni, cancellazioni ect con pax stranieri????bah......però una dritta nn sarebbe male averla!!!!

credo che l itinerario sia possibilissimo ma speriamo che sia a nostra scelta!ma l orale si svolgera in un unico giorno per entrambi le lingue giusto?considerando che ci sono 2 turni la mattina avremo pochissimo tempo ...mah!speriamo bene

novità per gli ammessi con riserva...
ho chiamato il formez e mi è stato detto che verremo contattati direttamente dall'ept per indicare la lingua prescelta

piacerebbe tanto saperlo anche a me!soprattutto in lingua cosa viene chiesto?
grazie!!!

ragazzi ,qualcuno mi suggerisce la traduzione esatta in inglese e spagnolo per "direttore tecnico"?
grazie

Anche io sono tra le ammesse con riserva, ed ancora non ho capito il perchè! Vorrei sapere info sulla prova orale , cosa chiedono???? Aiutoooooooooooo

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,715
Ultimo utente registrato
sopsmith