vero, jonathan, ci vuole un po' di inventiva, altrimenti son dolori. del resto facebook poteva sembrare un'idea scema, ma nessuno prima di zuckerberg ci aveva pensato. lui ha svoltato e non sa più dove ammucchiare i soldi, mentre noi con poco fantasia e una visione limitata continuiamo a lottare per arrivare alla fine del mese.
quindi... passami una buona idea se te ne avanzano... a proposito di guadagni, vorrei capire: ho notato delle persone che creano delle pagine su facebook e condividono ogni giorno una sfilza di contenuti vari (notizie, immagini, vignette, ecc. di altri non originali) con l'obiettivo di far aumentare il numero di visitatori, di iscrizioni o "mi piace" alla pagina. mi chiedevo: cosa si guadagna a fare una cosa del genere.
Non credo che sia una semplice mania di apparire grandi e con grandi numeri (del resto gli utenti si "comprano"), ho proprio la netta sensazione che dietro ci sia qualche guadagno o perlomeno la possibilità di poter cedere in futuro (a pagamento, naturalmente) la pagina con tanti visitatori.
voi cosa ne pensate? me lo togliete questo dubbio? grazie