a causa di un costoso disguitdo avennutomi quest'estate per via di E-dream e vueling in cui la mail del cambio orario di volo non ci è arrivata per tempo ma solo dopo che eravamo tornati il giorno successivo previsto al nostro ritorno ,il che oltre ad aver pagato il volo di ritorno due volte abbiamo pagato vitto ed alloggio per un giorno in più quando saremmo dovuti tornare il giorno prima .<br />
<br />
volevo sapere se vi sono dei regolamenti per network e compagnie di volo low cost poichè non avendoci avvertito , abbiamo perso il volo come già spiegato e nulla ci è stato rimborsato (come se fosse stata copla nostra ma i biglietti davano l'orario sbagliato del volo )poichè la mail è stata ricevuta una volta tornati in patria con il link giusto per l'orario del volo perso :twisted: insomma alla fine io ed il mio raga abbiamo perso 280 euro a testa .siccome adoro viaggiare vorrei prenunirmi infatti ora mi rivolgo solo alle agenzie di viaggio ..
<br />
volevo sapere se vi sono dei regolamenti per network e compagnie di volo low cost poichè non avendoci avvertito , abbiamo perso il volo come già spiegato e nulla ci è stato rimborsato (come se fosse stata copla nostra ma i biglietti davano l'orario sbagliato del volo )poichè la mail è stata ricevuta una volta tornati in patria con il link giusto per l'orario del volo perso :twisted: insomma alla fine io ed il mio raga abbiamo perso 280 euro a testa .siccome adoro viaggiare vorrei prenunirmi infatti ora mi rivolgo solo alle agenzie di viaggio ..