chiaramaggio
Membro
Buonasera,
lavoro in una struttura in Salento. Oggi è arrivata una coppia, è stata accolta ed è stata assegnata loro la camera che avevano scelto. Dopo poco sono iniziate ripetute lamentele su:
- wi fi che non prende in camera (fuori dalla camera e in tutta la struttura si) e che si è ripetuto sarebbe stato potenziato il giorno dopo
- zanzariera della finestra smagliata in un angolo
- zanzariera della porta che non chiude ermeticamente
- finestrino in bagno forte da chiudere
La coppia ha deciso di andare via dopo circa 3 ore, reclamando l'acconto versato per le 14 notti di soggiorno.
Per evitare inutili strascichi si è deciso di restituire l'acconto (non c'è stata alcuna comprensione dall'altra parte).
E' legale trattenere il costo della prima notte?
lavoro in una struttura in Salento. Oggi è arrivata una coppia, è stata accolta ed è stata assegnata loro la camera che avevano scelto. Dopo poco sono iniziate ripetute lamentele su:
- wi fi che non prende in camera (fuori dalla camera e in tutta la struttura si) e che si è ripetuto sarebbe stato potenziato il giorno dopo
- zanzariera della finestra smagliata in un angolo
- zanzariera della porta che non chiude ermeticamente
- finestrino in bagno forte da chiudere
La coppia ha deciso di andare via dopo circa 3 ore, reclamando l'acconto versato per le 14 notti di soggiorno.
Per evitare inutili strascichi si è deciso di restituire l'acconto (non c'è stata alcuna comprensione dall'altra parte).
E' legale trattenere il costo della prima notte?