• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Revenue Academy - Corso edizione ottobre 2015. Welcome!

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
L'aula della prossima Revenue Academy di ottobre 2015 - la quinta di questo anno - è al completo.

Apro questo post, qui nel forum, così gli iscritti possono iniziare a conoscersi e in particolare per la richiesta esplicita, ricevuta da una delle partecipanti, di confrontarsi con gli altri per valutare l'opportunità di condividere l'alloggio, la camera all'hotel che ci ospita o in qualche altra sistemazione ricettiva a Roma.

Chiaramente potete scambiarvi qualunque altra info.

Per qualsiasi esigenza sono sempre a vostra disposizione :-)

Tra i partecipanti al Corso "Revenue Academy" di Ottobre 2015, c'è qualcuno che desidera condividere l'alloggio presso l'Hotel dove si svolgono le lezioni?
Grazie,

Annalisa

mi hanno parlato bene di questa revenue academy con franco grasso. qualcuno sa dirmi dove posso rimediare informazioni più approfondite? Sono previste nuove edizioni per l'autunno del 2016, oppure... il treno è passato e io l'ho perso? al di là delle battute, credo che questa sia (o è stata?) un'occasione d'oro per chiarirsi bene le idee sul revenue management e le sue potenzialità. anche in questo l'italia è indietro e credo sia il caso che gli imprenditori del settore comincino a recuperare il tempo perduto. non tutti possono riempire gli hotel con i migranti per risolvere il problema dell'occupazione delle camere!

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,716
Ultimo utente registrato
Ingal