• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Richiesta figura per il reparto Start Up

Ciao Rosanna.
Io attualmente sono in una fase di transizione lavorativa, quindi potrei essere interessato.
Per saperne di più ti scrivo sulla mail aziendale?
Grazie e buona giornata

Buongiorno a tutti...in vista dell'estate abbiamo bisogno di rinforzi!
cerchiamo una persona che abbia la possibilità di spostarsi durante il periodo di formazione, che abbia capacità relazionali ottime.
Chi vuole approfondire e saperne di più può scrivermi
vi aspetto...
Buongiorno, vorrei sapere di cosa si tratta. In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti,
Stefania Imponente

cerchiamo una persona che abbia la possibilità di spostarsi durante il periodo di formazione, che abbia capacità relazionali ottime.
vi aspetto...

Rosanna ciao,
Sono molto interessato, puoi contattarmi via email o telefono.

Per tutti, l'azienda che cerca questa figura è il Franco Grasso Revenue Team
Badate bene, non stiamo cercando un Revenue Manager, ma una persona da formare per il reparto starup e che possa fare turni in assistenza.
@David Vincenzi e @Mariano Belmonte mi dispiace è richiesta una donna per questo ruolo

vi aspetto...
Salve Rosanna,
Ho inviato ieri risposta al messaggio, sono molto interessato, come posso contattarla ?
Grazie
David Vincenzi

Buongiorno, vorrei sapere di cosa si tratta. In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti,
Stefania Imponente
Ciao Stefania, come detto FGRT ha la necessità di ampliare il reparto star up e assistenza dell'azienda. è chiesta massima disponibilità a livello di orari e di spostamento nel periodo della formazione. Se sei interessata approfondiamo quando vuoi!

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,716
Ultimo utente registrato
Ingal