ermanno zani
Membro Senior
Abbiamo prenotato servizi di business travel per un soggiorno di lavoro in Germania, avendo dovuto partecipare ad una fiera programmata per Giugno 2020 a Monaco di Baviera.
La fiera è stata oggetto di annullamento, quindi noi abbiamo proceduto allo stesso modo all'annullamento e cancellazione della prenotazione dell'hotel (già pagato).
L'hotel ha risposto che a seguito del nostro annullamento non può rimborsarci perché le misure che hanno preso per fronteggiare il Coronavirus sono valide solo per le prenotazioni dei mesi di marzo ed aprile.
C'è possibilità di ricevere rimborso per l'annullamento di giugno?
La fiera è stata oggetto di annullamento, quindi noi abbiamo proceduto allo stesso modo all'annullamento e cancellazione della prenotazione dell'hotel (già pagato).
L'hotel ha risposto che a seguito del nostro annullamento non può rimborsarci perché le misure che hanno preso per fronteggiare il Coronavirus sono valide solo per le prenotazioni dei mesi di marzo ed aprile.
C'è possibilità di ricevere rimborso per l'annullamento di giugno?