Andy Photo Praha
Nuovo Membro
Buongiorno a tutti, mi presento... sono Andrea e sono un grande appassionato della Repubblica Ceca e soprattutto di Praga. Leggendo il vostro forum, vorrei sottoporvi una domanda: premesso che non ho alcuna abilitazione per svolgere il ruolo di accompagnatore turistico (vorrei fare un corso ma in Sardegna non se ne vede neanche l'ombra da anni).
Il quesito è questo: mi piacerebbe trasformare questa mia grande passione in un lavoro occasionale, perchè comunque ho un lavoro diverso a Cagliari, accompagnando delle persone a visitare la mia adorata Praga.
Ho letto alcune discussioni riguardo l'esercizio di questa professione in Italia, ma mi sembra di non aver trovato niente riguardo lo svolgimento (ripeto occasionale) di questa professione.
Grazie in anticipo e buona domenica!
Il quesito è questo: mi piacerebbe trasformare questa mia grande passione in un lavoro occasionale, perchè comunque ho un lavoro diverso a Cagliari, accompagnando delle persone a visitare la mia adorata Praga.
Ho letto alcune discussioni riguardo l'esercizio di questa professione in Italia, ma mi sembra di non aver trovato niente riguardo lo svolgimento (ripeto occasionale) di questa professione.
Grazie in anticipo e buona domenica!
Ultima modifica da un moderatore: