Love dogs
Membro
Buon giorno a tutti.. Sono di fronte ad una scelta decisamente importante anche dal punto di vista economico.
1)master in Hospitality management (A Londra la parte in aula di 5 settimane) offerto dalla Sesef
2)master in Tourism quality management offerto dalla Uniform..(dove è prevista anche una settimana sulla MSC)
Recensioni più che positive per entrambi i master.
Piano didattico interessante e al quanto completo per entrambi.
Stage per 3/4mesi in varie strutture alberghiere di primissimo livello.
5500€ per la Sesef
4400€ per la Uniform.
Infine Sbocchi lavorativi : da quanto ho potuto leggere ci sarebbero buone possibilità di inserimento nei vari ambiti e settori turistici anche dove il candidato ho svolto lo stage.
( ovviamente dipende molto dalla determinazione e volontà del singolo)
Ora domanda da un milione di dollari:
Ci sarebbero altri criteri per selezionare e per optare per un corso o un master piuttosto che per un altro?
1)master in Hospitality management (A Londra la parte in aula di 5 settimane) offerto dalla Sesef
2)master in Tourism quality management offerto dalla Uniform..(dove è prevista anche una settimana sulla MSC)
Recensioni più che positive per entrambi i master.
Piano didattico interessante e al quanto completo per entrambi.
Stage per 3/4mesi in varie strutture alberghiere di primissimo livello.
5500€ per la Sesef
4400€ per la Uniform.
Infine Sbocchi lavorativi : da quanto ho potuto leggere ci sarebbero buone possibilità di inserimento nei vari ambiti e settori turistici anche dove il candidato ho svolto lo stage.
( ovviamente dipende molto dalla determinazione e volontà del singolo)
Ora domanda da un milione di dollari:
Ci sarebbero altri criteri per selezionare e per optare per un corso o un master piuttosto che per un altro?