Leonardo Frullini
Nuovo Membro
Buongiorno, il mio primo post riguarda una richiesta di informazioni in merito all'esistenza di un software gestionale per TO ma che possa gestire anche i servizi NCC che vengono richiesti. Ho cercato in rete, fatto un paio di videocall con i rispettivi commerciali di aziende che sembravano avere il prodotto giusto e purtroppo così non è stato. Sembra ci sia una notevole difficoltà a prevedere (per un gestionale) la possibilità di gestire gli incarichi agli NCC magari riconoscendoli come fornitori di servizi. Parlo da NCC, le esigenze sarebbero quelle di ricevere un doc (PDF) con le istruzioni sul servizio da svolgere, niente di più! Il foglio di servizio che siamo obbligati a fare come NCC resta a completa gestione nostra.
Mentre lato TO, la gestione degli NCC dovrebbe prevedere l'assegnazione dei servizi, magari potendo associare X NCC su un singolo evento, ad esempio un servizio navetta per un matrimonio o una convention aziendale. Sembra strano ma i gestionali che ho "provato" o fanno una cosa o fanno un'altra. Richieste di modifica/adattamento vengono recepite poco volentieri. Mi rendo conto che quanto sto cercando può essere visto come un prodotto "ibrido", però notando che sempre più aziende NCC aprono TO per l'esigenza di offrire pacchetti con varie esperienze, forse esiste già e qualcuno di voi ha la risposta giusta! Vi ringrazio.
Mentre lato TO, la gestione degli NCC dovrebbe prevedere l'assegnazione dei servizi, magari potendo associare X NCC su un singolo evento, ad esempio un servizio navetta per un matrimonio o una convention aziendale. Sembra strano ma i gestionali che ho "provato" o fanno una cosa o fanno un'altra. Richieste di modifica/adattamento vengono recepite poco volentieri. Mi rendo conto che quanto sto cercando può essere visto come un prodotto "ibrido", però notando che sempre più aziende NCC aprono TO per l'esigenza di offrire pacchetti con varie esperienze, forse esiste già e qualcuno di voi ha la risposta giusta! Vi ringrazio.