<em>@fabrizioangelucci wrote:</em><blockquote><em>@marcella wrote:</em><blockquote>Fatevi dire i nomi dei tour operator con i quali collaborano. Scambio info contattatemi anche in pv</blockquote><br />
ciao a tutti io sono stato invitato il 12 marzo e volevo sapere anch'io le stesse cose, anche a me hanno chiesto una foto intera e non so come farla cioè in abito formale(elegante) o molto semplice(jeans e camicia) in piu volevo sapere cosa posso chiedere e quali sono per esempio i termini del contratto e le località da raggiungere in caso di assunzione...e cosa ben piu importante in genere quali sono i periodi in cui si parte..ho visto che cè gente che a gia lavorato con loro, dateci per favore delle risposte, grazieeeeeeeeeeeeeee</blockquote><br />
<br />
Ciao a tutti!!<br />
Io non ne sono certa, ma leggendo a destra e sinistra su forum vari mi sembra di capire che selezionano per Settemari, Alpitour e Inviaggi, queste almeno sono quelle di cui ho sentito parlare, poi magari anche per altri T.O. ma non so quali!<br />
Io la foto lo fatta vestita carina ma non formale e penso anche di andare all'incontro in quel modo, non metterò un tailleur insomma! Però questa è una mia scelta, se qualcuno più esperto rispondesse se sarei felice!<br />
Per il contratto credo sia un contratto a progetto, le località credo siano quelle del mediterraneo.<br />
<br />
@ teresa, io ho mandato il CV e mi hanno contattato, per mail, dopo un paio di giorni!