Iscriviti gratuitamente alla presentazione del corso online Web Marketing Turistico che si svolge mercoledi 16 gennaio dalle 14 alle 15<br />
<br />
Sono aperte le iscrizioni al corso online Web Marketing Turistico che avrà inizio il 18 febbraio 2013.<br />
<br />
Al seguente link sono reperibili tutte le informazioni utili.<br />
<br />
/lnx.fmcomunicazione.com/corso-di-web-marketing-turistico-come-organizzare-la-promozione-turistica-con-gli-strumenti-web/<br />
<br />
<br />
Per facilitare al massimo l’informazione sul corso abbiamo deciso di attivare alcuni incontri online di presentazione del corso.<br />
<br />
Per iscriversi a al primo di questi incontri che si svolge in data 16 gen 2013 alle ore 14.00, cliccare sul link seguente:<br />
/attendee.gotowebinar.com/register/7320828041222767872<br />
L’incontro di presentazione si svolge online il 16 gennaio dalle 14 alle 15. L’argomento dell’incontro online è la presentazione dei contenuti che saranno trattati nel Corso di Web Marketing Turistico.<br />
Potranno essere formulate domande, richieste spiegazioni, sarà possibile interagire direttamente con i docenti del corso.<br />
<br />
Il corso Web Marketing Turistico è a numero programmato (10 max 15 partecipanti)<br />
<br />
Questo incontro di presentazione è riservato ai primi 100 che compileranno il form di iscrizione e che potranno accedere gratuitamente alla presentazione del corso per valutare la partecipazione al corso completo di 10 lezioni.<br />
<br />
Precisiamo che l’iscrizione alla presentazione del corso è GRATUITA e NON IMPEGNATIVA per quanto riguarda l’iscrizione al corso che al contrario prevede una quota di iscrizione.<br />
Per informazioni sul corso si può consultare il sito<br />
fmcomunicazione.com<br />
<br />
Dopo l’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.<br />
<br />
Dopo l’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.<br />
<br />
Note tecniche:<br />
<br />
Quali dispositivi sono necessari per partecipare al webinar e successivamente al corso online ?<br />
<br />
Computer Windows o Mac<br />
Connessione ad Internet (preferibilmente a banda larga)<br />
Microfono e altoparlanti (incorporati o cuffia USB)<br />
Webcam per la partecipazione al corso.<br />
La maggior parte dei computer è dotata di microfono e altoparlanti incorporati, ma è possibile ottenere una qualità audio migliore si si utilizzano una cuffia con microfono.
<br />
Sono aperte le iscrizioni al corso online Web Marketing Turistico che avrà inizio il 18 febbraio 2013.<br />
<br />
Al seguente link sono reperibili tutte le informazioni utili.<br />
<br />
/lnx.fmcomunicazione.com/corso-di-web-marketing-turistico-come-organizzare-la-promozione-turistica-con-gli-strumenti-web/<br />
<br />
<br />
Per facilitare al massimo l’informazione sul corso abbiamo deciso di attivare alcuni incontri online di presentazione del corso.<br />
<br />
Per iscriversi a al primo di questi incontri che si svolge in data 16 gen 2013 alle ore 14.00, cliccare sul link seguente:<br />
/attendee.gotowebinar.com/register/7320828041222767872<br />
L’incontro di presentazione si svolge online il 16 gennaio dalle 14 alle 15. L’argomento dell’incontro online è la presentazione dei contenuti che saranno trattati nel Corso di Web Marketing Turistico.<br />
Potranno essere formulate domande, richieste spiegazioni, sarà possibile interagire direttamente con i docenti del corso.<br />
<br />
Il corso Web Marketing Turistico è a numero programmato (10 max 15 partecipanti)<br />
<br />
Questo incontro di presentazione è riservato ai primi 100 che compileranno il form di iscrizione e che potranno accedere gratuitamente alla presentazione del corso per valutare la partecipazione al corso completo di 10 lezioni.<br />
<br />
Precisiamo che l’iscrizione alla presentazione del corso è GRATUITA e NON IMPEGNATIVA per quanto riguarda l’iscrizione al corso che al contrario prevede una quota di iscrizione.<br />
Per informazioni sul corso si può consultare il sito<br />
fmcomunicazione.com<br />
<br />
Dopo l’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.<br />
<br />
Dopo l’iscrizione si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.<br />
<br />
Note tecniche:<br />
<br />
Quali dispositivi sono necessari per partecipare al webinar e successivamente al corso online ?<br />
<br />
Computer Windows o Mac<br />
Connessione ad Internet (preferibilmente a banda larga)<br />
Microfono e altoparlanti (incorporati o cuffia USB)<br />
Webcam per la partecipazione al corso.<br />
La maggior parte dei computer è dotata di microfono e altoparlanti incorporati, ma è possibile ottenere una qualità audio migliore si si utilizzano una cuffia con microfono.