@amadriade10 ciao robert,
si puoi vedere il tuo test...
http://85.94.202.75/WebAtti/ vai qua e inserisci il numero di codice prova ( lo trovi sotto nell'elenco) e la psw che ti è stata data il giorno della prova il 21 dicembre...
non intendevo questo, intendevo l'orale.
Loro scrivevano qualcosa e questo qualcosa credo che debba essere pubblico...
Io faro' ricorso, non e' possibile che io devo dire quello che l
oro scrivono sui libri che devono vendere
Alcune informazioni le ho prese da wikipedia e non credo che loro ne sappiano di piu', poi se devono bocciarmi perche' non gli ho detto che da miami a cuba non puoi andare direttamente perche' c'e' l'embargo e quindi sbaglio sta risposta e' un altro conto.
Vi riporto quello che wikipedia riporta su quali sono gli obbiettivi della IATA:
* Promuovere trasporti aerei sicuri, regolari ed economici a beneficio dell’umanità, favorire il commercio aereo e studiare i problemi connessi.
* Fornire tutti i mezzi necessari per la cooperazione delle compagnie aeree che direttamente o indirettamente servono trasporti aerei internazionali.
* Cooperare con l'Organizzazione internazionale di aviazione civile (ICAO).
io questi glieli ho detti, uno di loro ha aperto il libro e ha detto: vedi, c'e' scritto qui, la iata da solo le regole!
Testa di c... volevo vedere se gli chiedevo cosa fosse un crs cosa mi diceva, ma non doveva dirmi quello che c'e' scritto sul libro, mi deve dire tutto di tutto dalla programmazione allo sviluppo, visto che quello e' tema mio lo mettevo proprio a figura di m...
Potrà essere pure la rabbia che ho, ma io credo che loro sappiano solo quello che ci chiedono, se gli chiedevo di farmi un tour di ischia loro nemmeno sapevano che dirmi e ischia sta a 30 km da napoli, non come le antille francesi che stanno dall'altra parte del mondo.
Cmq mi sto riferendo solo a una persona, l'altro ragazzo che ha interrogato sul marketing era piu' tranquillo
Ad ogni modo, mi dite come posso fare ricorso?