azz non sapevo di avere i microfoni, mi sa che allora l'esame mio l'hanno sentito pure nei bagni a quanto pare... che devo dirti.
- Inglese pessimo? ti ringrazio del complimento, magari hai studiato ad oxford o forse sei madrelingua... ma intanto la professoressa con me ha chiacchierato un bel po' di tempo e ha capito tutto e abbiamo fatto pure un paio di battute...
- tedesco scena muta? non mi pare, di sicuro non sono stato un mostro, ma la scena muta non l'ho vista!
- ischia in maturazione? non mi far ridere, ischia e' nel declino piu' assoluto, ma chi te le ha passate queste informazioni? (e ti rammendo che il ciclo del prodotto gliel'ho detto), tanto per dirtene una, ci sono piu' di 11 alberghi che si vendono in un comune e piu' di 18 in un altro comune, se era in maturazione non credo che fossero in vendita, in piu' tutte le stronzate che dicono i telegiornali ci hanno buttato proprio a terra...
- di antille francesi ne avevi mai sentito parlare in questo forum? credo che nessuno le ha preparate, o a meno che non lavori da anni in agenzia e le hai vendute si e no un paio di volte allora forse sai qualcosa.
- per lausanne non mi ricordo sta domanda, ma ricordo di una domanda del genere, forse non avro' capito cosa ha chiesto, bo!
- per l'embargo ti do ragione in parte, lui mi ha chiesto come posso arrivarci, non mi ha chiesto un volo diretto e quindi la mia tesi era esatta, la prossima volta la facesse piu' diretta la domanda
- sullo stopover ti do ragione, mi ha preso il panico dopo una risposta data una schifezza o non data proprio (se era il caso di lausanne) e ho sparato una cazzata, anche se poi mi sono corretto.
- visto che sei onnipresente e che a quanto pare eri al mio fianco travestito da fantasma, hai sentito se mi hanno fatto domande relative alla gestione di un'agenzia? io no, forse saro' diventato sordo in quel momento, chissa', tutto puo' essere.
Capitolo wikipedia: non tutti sanno che per questa famosa enciclopedia lavorano 32 persone, piu' non so quanti altri collaboratori in tutto il mondo e che ormai e' il sito di riferimento su qualsiasi terminologia o informazione che un utente cerca, pertanto mio caro o mia cara dafa81, prima di sparare cazzate, informati bene!
Ah come hai detto: che quello che scrivono su internet non e' sempre corretto? deve essere per forza corretto quello che hanno scritto su quel libro? ma fammi il piacere!
Cmq caro neo direttore tecnico, ti ringrazio anche per avermi chiamato ignorante, il problema e' che quest'ignorante e' nel campo gia' da 5 anni (nel campo alberghiero da 20) e a detta degli albergatori partner (gente con le palline quadrate) il lavoro svolto con loro è più che soddisfacente, quindi che tu mi chiami ignorante da una parte mi entra e dall'altra mi esce, l'importante è che IO, senza un pezzo di carta e senza conoscere le antille francesi, so fare benissimo il mio lavoro, tu con tutto il pezzo di carta non so se sapresti fara altrettanto.
Dimenticavo, mi sa che forse non hai letto bene i miei messaggi, io ho ammesso che non ero andato benissimo e che dopo una risposta non data mi ero un po' bloccato, e ho sempre detto ad amici e parenti, se lo passavo era proprio giusto giusto, ma come l'hai descritta tu sembra che a fare l'esame c'era un bambino dell'asilo al mio posto.
Ti ripeto, c'era gente che non sapeva niente di niente, pero' e' passata!
Ultima cosa, dafa81, da ignorante pero' eh: come lo dovrei guadagnare sto titolo se ormai non l'ho passato questo esame?
me lo servono su un piatto d'argento? non credo che solo perche' ho fatto un po' di polemica mi danno questo attestato, inoltre e lo dico anche a nome di tutti idonei e non:
Meglio non avere l'attestato e saper lavorare, che avere l'attestato e non sapere far un c.....
a buon intenditore poche parole.
Stammi bene signor direttore tecnico e mi raccomando, non fare guai in agenzia che chi sbaglia paga...
e a quel punto poi non so dove te lo puoi mettere l'attestato che ti hanno dato...