Negli ultimi tempi sta conquistando terreno Google My Business, un servizio che permette di gestire al meglio le varie attività di un'impresa.
Molte aziende del comparto turistico-alberghiero ne stanno traendo giovamento
Ma c'è ancora chi lo evita. Perché lo ritiene inutile. O perché ha paura di non saperlo usare.
In realtà è tutto molto semplice. Questa mini guida spiega passo dopo passo come creare e gestire un account.
Offre una serie di suggerimenti per dare maggiore visibilità alla propria azienda.
Al tempo stesso si possono trovare spunti interessanti per gestire in modo proficuo le recensioni.
Anche e soprattutto quelle negative o - peggio - fasulle, come spiegato chiaramente in Gestire Google My Business: dall’account alle recensioni
Molte aziende del comparto turistico-alberghiero ne stanno traendo giovamento
Ma c'è ancora chi lo evita. Perché lo ritiene inutile. O perché ha paura di non saperlo usare.
In realtà è tutto molto semplice. Questa mini guida spiega passo dopo passo come creare e gestire un account.
Offre una serie di suggerimenti per dare maggiore visibilità alla propria azienda.
Al tempo stesso si possono trovare spunti interessanti per gestire in modo proficuo le recensioni.
Anche e soprattutto quelle negative o - peggio - fasulle, come spiegato chiaramente in Gestire Google My Business: dall’account alle recensioni