Valentina Romor
Nuovo Membro
Gentilissimi,
sono Valentina Romor e in Italo mi occupo di selezione e reclutamento di personale.
Al momento stiamo selezionando una risorsa da inserire nella direzione commerciale nel ruolo di Analista Sistema di Distribuzione.
Mi rivolgo quindi a tutti coloro che in ambito hotellerie si siano occupati della distribuzione revenue su tutti i canali di vendita utilizzati e successiva verifica.
La risorsa che stiamo selezionando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
sono Valentina Romor e in Italo mi occupo di selezione e reclutamento di personale.
Al momento stiamo selezionando una risorsa da inserire nella direzione commerciale nel ruolo di Analista Sistema di Distribuzione.
Mi rivolgo quindi a tutti coloro che in ambito hotellerie si siano occupati della distribuzione revenue su tutti i canali di vendita utilizzati e successiva verifica.
La risorsa che stiamo selezionando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno due anni nel ruolo in ambito ferroviario, aviazione, hotellerie;
- Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Economia;
- Conoscenza di sistemi di distribuzione e reservation;
- Conoscenza di sistemi CRM e Campaign Management;
- Gestione di architetture di nesting, farebasis scheme, interfacciamento con strategie e sistemi di pricing (revenue);
- Buona conoscenza della lingua inglese.