ciao angolina_2011 ti posso riportare la mia esperienza:
ho frequentato il master tqm di uninform iniziato ad ottobre dopo una lunghissima ricerca,
un anno fa mi trovavo nella tua stessa situazione, non sapevo quale master scegliere..
quale era il più affidabile... quello con maggiori prospettive...
visto che quasi tutti i master si presentano al meglio facendo intravedere mari e monti...
in alcuni casi ne ho trovati alcuni anche molto simili al tqm e tutti parlavano di un ottimo placement;
alla fine dopo la selezione in 3 scuole ho scelto il tqm di uninform xchè mi ha dato maggiori garanzie.
Il motivo principale?
è stato uno
in modo particolare, <strong>il placement eccellente su numeri importanti: circa 700 persone!!!</strong>
Infatti molte scuole parlano di un ottimo placement dei precedenti candidati ma se poi ti informi con gli ex allievi o
vai a vedere meglio su i loro siti..
o non sono specificati il numero di allievi delle precedenti edizioni
o addirittura non sono specificate le edizioni,
e questo vuol dire che alle spalle hanno una <strong>esperienza limitata</strong> ed
avere un buon placement occupazionale relativo a tre-quattro edizioni che contano si e no 10-15 partcecipanti a classe
corrisponde ad avere un totale di circa <strong>40 candidat</strong>i inseriti in azienda...
cosa completamente diversa è invece il tqm di uninform che ha un placement eccellente <strong>su più di 20 edizioni e circa 700 candidati</strong>
inseriti in altrettante aziende...
Insomma i numeri sono importanti così come l'esperienza e tutto il resto...
cmq io ho fatto lo stage in spagna in un albergo e mi sono occupata di congressuale,
la scorsa settimana ho ricevuto un contratto e quindi ti posso dire che sono soddisfatta;
ho consigliato il master tqm anche a mia cugina e in questi gg sono a roma perchè l'ho accompagnata alle selezioni ed ho salutato i prof del master.
Spero di esserti stata utile,
se hai bisogno di altre info puoi scrivermi <a href="mailto:deborazampi@libero.it">deborazampi@libero.it</a>