ciao jackreile, visto che ho appena fatto le selezioni ti passo tutte le informazioni ke hai richiesto. allora, prima di tutto considera ke la selezione costa 50 € ma nel caso in cui non si dovesse passare, i 50 € vengono immediatamente rimborsati. per me questa si chiama serietà, bravi uninform! per quanto riguarda i test, in totale sono 3. due sono psicoattitudinali ed uno di inglese. Avrai 40 minuti a disposizione per fare i test e dopo sosterrai un colloquio motivazionale di circa 20 minuti. anke questa cosa mi è sembrata particolarmente buona perkè valutano anke le nostre reali motivazioni e non soltanto il curriculum. comunque, il test d'inglese dura 10 minuti ed è strutturato in 10 domande. alcune sono a risposta multipla dove individuare solo quella corretta ed altre dove rispondere con il classico vero o falso o completare la frase con la parola mancante. non mi è sembrato particolarmente difficile ed anzi ho finito in soli 5 minuti. insomma, una cosa tranquilla. se ti servono altre informazioni basta chiedere.ciao ciao e in bocca al lupo :wink: magari ci si becca in aula!