• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Tourism Quality Management - Uninform

Ciao Selene! Direi proprio di si, certo. Ottima scelta quella della mail, vedrai che ti risponderanno a breve. Per la stanza per fortuna non ho problemi poichè starò a casa di parenti ma ti lascio anch'io la mia mail così restiamo in contatto e ti aggiorno se dovessi avere qualche buona notizia per qualche alloggio (<a href="mailto:valeoggi1982@yahoo.it">valeoggi1982@yahoo.it</a>). In bocca al lupo sperando che faccia un grosso botto!
 
@valeoggi1982 ho fatto come hai detto tu,ho mandato mail e chiamato e ora il 7 ho il colloquio! :wink:
@selene ti faccio un in bocca al lupo anche io! penso serva a tutti!!
spero di rivedervi ad ottobre! in caso lascio anche io la mia mail <a href="mailto:ele_sala@hotmail.it">ele_sala@hotmail.it</a>
 
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum è sono troppo felice perchè avete risposto a quasi tutte le mie domande.
il 7 ho la selezione a Milano e se tutto va bene vorrei partecipare all'edizione di milano ad ottobre. Negli ultimi mesi mi sono fatta una cultura di master turistici ma questo è l'unico che mi ha attirato. Sono stanca di studiare concetti che poi non ho la possibilità di mettere in pratica e gli altri master che ho visto offrono per lo + solamente altri concetti. Tqm unisce la teoria alla pratica e questo mi è piaciuto molto.
@eleluby:a che ora hai la selezione?mi sa che ci vedremo li.
@Davaac: non sperare nel contributo regionale, mi sono informata e quest'anno il master&amp;back copre solamente i master universitari =(
 
@grace87: il colloquio me l'hanno fissato x le 10.15 perchè l'orario che avevo scelto io all'inizio era già occupato! credo sia il primo 'turno' della giornata! tu a che ora sarai a Milano?
 
@eleluby: io avevo scelto 10.30 e mi hanno richiamato dicendomi di andare alle 10.45...forse avevamo scelto la stessa ora e per venirci incontro ci hanno anticipato e ritardato di 15 minuti!!non so a che ora arriverò a milano perchè ho altre cose da fare e forse parto il giorno prima :D
 
aspetta facciamo così,ti lascio la mail così puoi scrivermi quando vuoi e non intasiamo il forum :wink:
<a href="mailto:ele_sala@hotmail.it">ele_sala@hotmail.it</a> cmq io abito in provincia di Como!
 
Ciao a tutti! fatto il colloquio e oggi mi hanno dato conferma che ho passato la selezione! credo proprio che mi iscriverò perchè li ho trovati molto disponibili e seri.. :)
 
ciao a tutti, ho passato la selezione x l' edizione di ottobre a milano ed ora sono in cerca di una sistemazione, magari potremmo metterci insieme in 2 o 3 e cercare un'appartamento, cosa ne dite?aiutatemi!!
 
Ciao ragazzi, sapete per caso se gli orari delle lezioni che ci sono nella guida del master sono attendibili? o ci arriverà una mail con l'orario giusto?
baci e ci vediamo ad ottobre :D
 
Auguroni anche a te, Grace!!! Per gli orari direi che quelli pubblicati dovrebbero essere certamente corretti e comunque sono certa che arriveranno le comunicazioni dalla Uninform. Sono precisissimi! Ciao a tutti!!!
 
ANNUNCIO A QUANTI PARTECIPERANNO AL MASTER NELLA SEDE DI MILANO: ci uniamo per trovare un <strong>appartamento da affittare</strong>? Così uniamo le forze..anche nell studio! Contattatemi!! Io sono di Rovigo (Veneto) <a href="mailto:selene.cassetta@gmail.com">selene.cassetta@gmail.com</a> (anche su FB! http://www.facebook.com/profile.php?id=1660328248) Grazie!!
 
Salve a tutti! Sono intenzionato ad iscrivermi alla XXV edizione del master di TQM a Roma che ha inizio il 24 ottobre... Volevo chiedere un po' di info per chi già ha svolto il test preselettivo... In cosa consiste? Inoltre per il periodo delle lezioni come vi regolate per la sistemazione? Dovrei cercare anche quella.. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!! :D
 
Ciao Carmine,io parteciperò all'edizione di Milano,ho fatto il test la settimana scorsa e non è nulla di complicato. Ci sono dei test psicoattitudinali, di quelli dove non esiste una risposta giusta ma devi cercare di essere coerente nelle risposte,qualche domanda di cultura generale e delle domande d'inglese. A me non hanno dato un tempo ma per fare tutto ci ho messo una mezzoretta. Dopo questi test c'è un colloquio orale, la persona con cui ho parlato io era assolutamente disponibile e tranquilla ed è stata una piacevole chiacchierata. Preparati a dover rispondere a domande come: perchè questo master? quali sono i tuoi pregi e i difetti? ma niente di più...
Per il resto non ti posso aiutare.
In bocca al lupo
 
@Grace: stai per caso cercando casa a Milano? Ho già trovato altre 2 ragazzecon cui poter condividerel'appartamento!! Ti lascio la mia mail <a href="mailto:selene.cassetta@gmail.com">selene.cassetta@gmail.com</a>. Fammi sapere!! Selene
 
ciao ragazzi!! per voi che avete già fatto le selezioni! dopo quanto vi comunicano se siete stati presi?? giusto per avere un'idea!!!
 
ciao a tutti!! parteciperò al master di Milano...sto cercando una camera per il periodo da ottobre-dicembre...qualcuno di voi ha un posto letto a disposizione da affittare? oppure qualcuno cerca ancora una coinquilina? possiamo cercare un appartamento da affittare insieme!
 
Ciao a tutti! Anche io sto cercando casa a Roma, possibilmente in zona EUR per essere più vicino possibile al master. Suggerimenti utili?
 
Ciao Carmine! Direi che quella della residenza resta cewrtamente un'alternativa più che valida. In ogni caso io sto cercando un appartamento ma è da diverso tempo che sto cercando senza alcun riisultato. Mi sa che alla fine mi rivolgerò proprio alla residenza consigliata da loro. Tu come ti muoverai?
 
Max! il problema principale è che quella residenza è comoda si ma un po' fuori mano.. E sinceramente oggi che ho chiamato mi hanno spiegato che in effetti la navetta non ci sarebbe e che quindi saremo costretti ad appoggiarci ai mezzi pubblici!.. Il che significa circa un'oretta di transfer più 2 o 3 cambi tra bus e metrò... Però pensavo che se questo servizio l'hanno già proposto in passato (come è indicato anche dalla mail della uninform) perchè non riproporlo pure quest'anno? Magari ci uniamo un bel po' di persone e ci mettiamo in contatto con loro telefonicamente specificando il nostro problema! C'è un post nel forum che si chiama "Master TQM Roma Ottobre 2011 alloggi" dove si parla proprio di questo. Che ne pensi?
 
Ciaooo allora ho appena saputo che ho vinto la borsa di studio quindi parteciperò all'edizione di Roma. C'è qualche ragazza che è come me in cerca di una casa? ( fa tanto cane abbandonato XD)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,351
Messaggi
38,615
Utenti registrati
19,596
Ultimo utente registrato
gurgaonrealestate
Top