• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Percorso didattico formazione Manager Ristorazione

Salve, il mio nome è Giuseppe Desimone. Vorrei maggiori informazioni sul master di Alta Preparazione Professionale in International Food & Beverages Management proposto dalla IHMA. Lavoro da 8 anni nel campo della ristorazione e negli ultimi 5 anni ho svolto il percorso più significativo in una catena alberghiera in cui mi è stata data la possibilità di ricoprire sempre più posizioni più alte fino a gestire negli ultimi 2 anni i ristoranti interni agli hotel. È un titolo riconosciuto a livello nazionale? Può un corso di 27 settimane servire a impartire una buona conoscenza e una buona preparazione a livello gestionale? Grazie, spero sia l'inizio di un buono e costruttivo dialogo.

Mi perdoni signor Mongiello, come da lei corretto sono 27 giornate d'aula per il corso weekend spalmate in 11 mesi o 24 spalmate in 2 mesi. A parer suo può essere uno dei più validi per dare una svolta di carriera? Ho letto anche qualcosa sulla scuola ALMA di Parma ma la cifra è molto più esosa. La ringrazio.

Sono già diversi anni che l'IHMA realizza questo percorso sul food and beverage management. Penso possa rispondere bene alla sua esigenza di acquisire una buona conoscenza e una buona preparazione a livello gestionale.
Il riconoscimento, la valenza, a livello nazionale è senz'altro garantita dalla loro reputazione. Anche qui nel forum diverse testimonianze di chi l'ha preceduta
Recensioni e opinioni IHMA International Hospitality Management Academy

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,365
Utenti registrati
19,651
Ultimo utente registrato
greta simone