S Salvo Pro Membro 4 Maggio 2019 #1 Ciao a tutti e grazie del benvenuto da parte dell'amministratore. Scrivo dalla Sicilia e non nego che mi piacerebbe creare o sviluppare qualcosa nel mio territorio a livello locale. Spero di apprendere qualcosa. Grazie a presto
Ciao a tutti e grazie del benvenuto da parte dell'amministratore. Scrivo dalla Sicilia e non nego che mi piacerebbe creare o sviluppare qualcosa nel mio territorio a livello locale. Spero di apprendere qualcosa. Grazie a presto
Gaetano Buquicchio Maestro 6 Maggio 2019 #2 Ciao @Salvo Pro benvenuto Che tipo di progetto vorresti realizzare? La Sicilia è una terra bellissima e questo è già un grande vantaggio Hai già lavorato nel settore turistico?
Ciao @Salvo Pro benvenuto Che tipo di progetto vorresti realizzare? La Sicilia è una terra bellissima e questo è già un grande vantaggio Hai già lavorato nel settore turistico?
S Salvo Pro Membro 6 Maggio 2019 #3 La mia zona, peraltro come tutta la sicilia, avrebbe molto da offrire... e già offre. Ma prima di fare sul serio credo che bisogna analizzare bene, programmare, capire come muoversi legalmente...no, non sono nel settore turismo...però chissà
La mia zona, peraltro come tutta la sicilia, avrebbe molto da offrire... e già offre. Ma prima di fare sul serio credo che bisogna analizzare bene, programmare, capire come muoversi legalmente...no, non sono nel settore turismo...però chissà