Ciao Ale, sono Francesca e spero di poterti essere d'aiuto raccontandoti la mia esperienza. Del resto ho già scritto più volte su diverse discussioni e puoi trovare i miei commenti anche su questioni non relative allo stage ma che evidenziano il valore estremamente positivo del master TQM della Uninform. Ma torniamo allo stage. Io ne ho fatto uno di 3 mesi in una notissima catena alberghiera spagnola ed un altro, sempre di 3 mesi, presso un tour operator italiano. Devo dire che avevo chiesto alla Uninform proprio un'esperienza di questo tipo e l'ufficio placement mi ha indirizzata nella maniera più adeguata. In hotel, sebbene abbia trascorso soltanto un periodo di tre mesi, ho avuto modo di entrare in contatto con diverse aeree della struttura, dal ricevimento al room division ed alla organizzazione di eventi. Successivamente, presso il tuour operator, mi sono occupata principalmente di prenotazioni ed assemblamento prodotto. Entrambe le esperienze sono state particolarment epositive e costruttive tanto che a sole poche settimane dalla fine dello stage ho trovato lavoro presso un altro tour operator italiano. Insomma, la Uninform è davvero molto seria, competente e professionale. Hai fatto la scelta giusta, credimi! Un grosso in bocca al lupo e se hai bisogn odi altrei info, sono a diposizione!