Ciao Diego, nessun ringraziemtno ti prego. Se siamo su questo Forum, tra l'altro molto utile rispetto a tanti altri in circolazione, è per condividere un patrimonio di informazioni utili per chi è alla ricerca di un consiglio, di un'opinione, di un suggerimento e di una mano concreta. Come dicevo qualche giorno fa, la mia esperienza è un pò datata poichè è passato del tempo da quanto ho fatto il mio TQM ma da quello che mi risulta gli stage sono assolutamente disponibili all'estero, certo. Tra l'altro, trovi maggiori informazioni anche in altre discussioni in merito all'interno delle quali ci siamo confrontate con altre colleghe proprio sullo stesso tema. A me risulta che Francia, Germania, Spagna e Inghillterra siano disponibili. Le strutture sono prevalentemente alberghiere ma anche qualche DMC mentre per il livello linguistico va da sè che richiedendo un'esperienza all'estero il livello deve essere certamente buono. Spero di esserti stata d'aiuto. Ti suggerisco comunque di dare un'occhiata anche alle altre discussioni poichè troverai commenti di altri partecipanti la cui esperienza è molto più aggiornata della mia. In bocca al lupo e serve altro oramai sai dove trovarmi! Ciao Ciao!!!