Concordo pienamente sulla serietà e professionalità del Forum, Fabio, assolutamente! Io sono attualmente iscritta al TQM Uninform e sono in attesa di conoscere la destinazione finale del mio stage. Tra le varie aziende disponibili, ci sono realtà alberghiere internazionali, tour operator, agenzie online, ecc, insomma, tante ottime alternative. Per lo stage all'estero (non è il mio caso) devi conoscere molto bene la lingua per il paese desiderato e non c'è alcuna preclusione se non quella linguistca, ovviamente. Per il Placement so dagli ex partecipanti che ho contattato tramite questo forum, il blog della Uninform e Facebook che quasi tutti sono stati regolarmente inseriti e quindi le percentuali dovrebbero essere molto alte ma su questo aspetto sarebbe meglio chiedere un dato più certo direttamente alla Uninform. Io, grazie all'aiuto sempre di ex partecipanti al TQM, mi sono orientata per lo stage unico di 6 mesi presso un Tour Operator e sono in attesa di conferma. Ti saprò dire qualcosa di più non appena inizio lo stage. In bocca al lupo per le tue scelte e se serve altro chiedi pure. Ciao Ciao!!!!