ho avuto un "feedback" alquanto negativo da un utente che considerato da quello che ha detto pare non sia venuto mai nel nostro hotel, l'unica persona con cui ho avuto da dire nel periodo di cui fa riferimento questa persona è stato un "cliente" che pretendeva di far pernottare anche la fidanzata gratis a spese dell'agenzia che aveva in verità prenotato una camera singola; essendo prenotato tramite agenzia di viaggio io avrei dovuto addebbitare anche il supplemento per camera doppia all'agenzia di viaggi, nè è nata una discussione in cui ho tranquillamente dtto che non avrei fatto una cosa del genere e se non daccordo per quanto mi riguardava poteva anche andare via, io confermo una prenotazione con un'agenzia stipulando il prezzo della camera e poi dovrei presentare la fattura con un altro prezzo per giunta anche superiore? e come lo giustifico? Quindi la mia disponibilità era arrivata cambiar camera da singola a doppia ma ovviamente il prezzo in più (10euro non 100)di sicuro non potevo addebbitarlo all'agenzia, detto questo il cliente molto scortese ha trovato varie scuse ed è andato via.<br />
Ho supposto che essendo l'unico problema verificatosi in quel periodo avesse messo lui su trip questo commento, ma è stato un commento di sicuro non veritiero,e molto molto dispregiativo, direi cattivo; allora mi chiedo , chiunque senza mettere nome ma un semplice nick può denigrare a proprio piacimento una struttura, tant'è che poi le successive sono state di ben altro contenuto, ma purtroppo si notano di più le brutte notizie no? Come si può permettere che un qualsiasi utente senza specificare nome e cognome, la data effettiva di pernottamento possa dire determinate cose senza che chi pubblica questi commenti si accerti che sul serio c'è stato nella struttura?
Ho supposto che essendo l'unico problema verificatosi in quel periodo avesse messo lui su trip questo commento, ma è stato un commento di sicuro non veritiero,e molto molto dispregiativo, direi cattivo; allora mi chiedo , chiunque senza mettere nome ma un semplice nick può denigrare a proprio piacimento una struttura, tant'è che poi le successive sono state di ben altro contenuto, ma purtroppo si notano di più le brutte notizie no? Come si può permettere che un qualsiasi utente senza specificare nome e cognome, la data effettiva di pernottamento possa dire determinate cose senza che chi pubblica questi commenti si accerti che sul serio c'è stato nella struttura?