Ciao di nuovo!!!<br />
Anche io se ho passato il test è per un pelo e anche da noi c'era un prof. molto tranquillo e anche simpatico.<br />
(la cosa buffa è che c'ha chiesto come mai volevamo diventare tutti delle GUIDE turistiche (??!!)
)<br />
Non appena si girava un attimo cmq quello davanti a me non faceva che sbirciarmi il foglio arghh!!<br />
Per cui è a discrezione di ognuno fare i seri o i furbi!<br />
Va beh devo dire che un piccolo e innoquo suggerimento l'ho chiesto anche io :wink:<br />
Comunque no non mi pare si respirasse un'aria tesa.<br />
Io ho solo il terrore che il compito mi venga annullato per due cancellature che ho fatto su un paio di risp!!!<br />
Ripeto lui m'ha detto che si poteva fare .. speriamo bene!!!<br />
Anche io mi sto concedendo un attimo di relax ma essendo tutto così in dubbio sulle date conviene certamente riprendere a studiare, mi faccio forza pensando che anche voi come me avete un sacco di altri impegni.<br />
Io ad esempio sto frequentando un corso d'inglese tramite il collocamento per dare una rinfrescata a ciò che già so perché al momento ne ho proprio bisogno!!!<br />
In bocca al lupo a tutti nella speranza di veder presto pubblicati i risultati coi ns nomi nero su bianco!