Ciao ragazzi!<br />
Eh già anche io ho scoperto per caso che il mio esame era stato posticipato di una settimana.<br />
Che strizza! Voi riuscite a studiare?? C'è qualcun altro che è impegnato full time al lavoro come mee?? :S<br />
Ciao Vale è vero ci vediamo pochissimo e allora ti mando un salutino dall'angoletto
<br />
Questa cosa della legge Bersani è ambigua!! Io non capisco!! Forse hai ragione tu, probabilmente è stata recepita in pieno per limitare la possibilità di esercitare la professione. Che ce ne siano addirittura così tante?!<br />
Mi hanno risp anche dalla regione sottoponendomi all'attenzione quella legge, la Legge Regionale n.50/1985 e la Deliberazione n.717 del 21 settembre 2007 sempre relativamente alla regione lazio.<br />
Ma non vi pare che il fatto che dicano che "Non può essere negato l'esame a chi è titolare di laurea ecc ecc" non escluda la possibilità anche a chi non lo è??!!<br />
Cioè mi chiedo perché per l'accompagnatore si possa fare e per la guida no!!!<br />
Forse la guida è un ruolo più prestigioso?? Eppure esercita a livello locale a differenza dell'AT che può svolgere la professione ovunque!!!<br />
Lo so ragazzi che il mio è un quesito sterile anzi scusatemi ma secondo me è una cosa proprio assurda! E' inconcepibile!<br />
Spero non cambino le disposizioni e le normative almeno per quanto concerne l'AT e almeno fintanto che noi tutti non siamo ancora in possesso del benedetto patentino!!!
<br />
Un abbraccio a tutti!