<em>@annakiara wrote:</em><blockquote><em>@maria1 wrote:</em><blockquote><em>@Ales73 wrote:</em><blockquote>un'altra domanda riguardava la denominazione dell'adv che non deve essere uguale a:<br />
-nomi di regioni italiane<br />
-altre adv presenti nella regione<br />
-altre adv presenti nella provincia<br />
-altre adv presenti sul territorio nazionale<br />
Mi pare di aver risposto "altre adv presenti nella provincia" voi????</blockquote><br />
ho risposto nessuna con lo stesso nome sul territorio nazionale???!!!<br />
chi lo sa???</blockquote><br />
<br />
anche io ho risposto cosi, e dovrebbe essere quella giusta<br />
<br />
quella sulla modifica di una struttura organizzativa delle adv non la ricordo proprio... ricordo la comunicazione di chiusura temporanea..</blockquote><br />
<br />
CIOE'??? E' GIUSTO CHE UN'ADV NON ABBIA DENOMINAZIONE COME UN'ALTRA SUL TERRITORIO NAZIONALE??' IO NON CREDO, SAREBBE ASSURDO....X ME è PIU' LOGICO SUL TERRITORIO PROVINCIALE! QUALCUNO DI VOI HA UN TESTO O UN SITO A CUI FAR RIFERIMENTO X CONTROLLARE??? :shock:
-nomi di regioni italiane<br />
-altre adv presenti nella regione<br />
-altre adv presenti nella provincia<br />
-altre adv presenti sul territorio nazionale<br />
Mi pare di aver risposto "altre adv presenti nella provincia" voi????</blockquote><br />
ho risposto nessuna con lo stesso nome sul territorio nazionale???!!!<br />
chi lo sa???</blockquote><br />
<br />
anche io ho risposto cosi, e dovrebbe essere quella giusta<br />
<br />
quella sulla modifica di una struttura organizzativa delle adv non la ricordo proprio... ricordo la comunicazione di chiusura temporanea..</blockquote><br />
<br />
CIOE'??? E' GIUSTO CHE UN'ADV NON ABBIA DENOMINAZIONE COME UN'ALTRA SUL TERRITORIO NAZIONALE??' IO NON CREDO, SAREBBE ASSURDO....X ME è PIU' LOGICO SUL TERRITORIO PROVINCIALE! QUALCUNO DI VOI HA UN TESTO O UN SITO A CUI FAR RIFERIMENTO X CONTROLLARE??? :shock: