Salve a tutti sono reduce dall'esame e nn so ancora il risultato, questa sara' l'ultima volta che mi colleghero' al forum vi scrivo le domande che mi hanno fatto :
biglietteria ferroviaria
charter
gds e crs
egitto crociera sul nilo e nuove localita' balneari in egitto
inglese e spanolo sono stata fortunata ed abbiamo avuto un colloquio su cosa faccio, chi sono, napoli e barcellona...
altri hanno detto che sono stati un po' troppo pignoli inglese ha chiesto la legge 135/2001 e spagnolo regole di grammatica !!!
hanno chiesto anche i carpazi, e fatto le solite domande su durata voli, fusi orari e visti....<br />
la verita' per quanto riguarda la parte in italiano nn mi sento soddisfatta, mentre per le lingue mi e' andata benissimo !!
vedremo oggi pomeriggio...
in bocca al lupo gente
biglietteria ferroviaria
charter
gds e crs
egitto crociera sul nilo e nuove localita' balneari in egitto
inglese e spanolo sono stata fortunata ed abbiamo avuto un colloquio su cosa faccio, chi sono, napoli e barcellona...
altri hanno detto che sono stati un po' troppo pignoli inglese ha chiesto la legge 135/2001 e spagnolo regole di grammatica !!!
hanno chiesto anche i carpazi, e fatto le solite domande su durata voli, fusi orari e visti....<br />
la verita' per quanto riguarda la parte in italiano nn mi sento soddisfatta, mentre per le lingue mi e' andata benissimo !!
vedremo oggi pomeriggio...
in bocca al lupo gente
Ultima modifica da un moderatore: