Salve e scusate se rispondo in ritardo, ma il mio utente e' collegato ad emailmche uso pochissimo.
Ex NCC (noleggio con conducente) ma ho lasciato per diversi motivi che non spiego qui!
Il progetto tuUNiCA che sto portando avanti da un paio di anni,e' rivolto sia ad laboratori artigianali,stilisti,grafici,prodotti fatti a mano,persone creative che vogliano avere un po' di visibilita'su internet.
Ora il tutto e' difficile da spiegare in poche righe; per i dettagli fate ricerca google tuunica; come nel turismo ma in tutti i settori , la concorrenza diciamo "sleale ed a basso costo" non la combatti con i prezzi,ma cercando di coinvolgere piu' persone ad offrire qualita' e servizi migliori; ora tutti vorrebbero essere indipendenti,cioe' fare il prorpio ed a fine mese essere pagati ,ma non sempre e' cosi!! Agenzie o ex colleghi che devi rincorrerli per prendere soldi e roba del genere. Ormai anche nel turismo,vedi guide e compagnia quando portavano i turisti a fare shopping in alcuni locali che rilasciavano % e' finita,ossia sono i grandi che se ne occupano; per questo anche le guide,ma persone creative in generale che volessero sviluppare una propria grafica o scritta con nome associazione (tuUNICA) su tshirt ,sono libere di farlo ed io inizio a postare le foto sui social gratis fino a dicembre.Da gennaio cerchero' di raccogliere soldi delle tessere annuali (€10/15) ma ......serviranno per sistemare sito,provare a lanciare App x raccogliere foto dei vari utenti etc .....
Chi interessato mi potra' trovare su FB tuunica