Come per tutti i settori c'è chi si trova bene e chi si trova male, io penso che sia anche una cosa personale cioè dalla propria preparazione, dalle proprie capacità a gestire tutto l'insieme, ciò non toglie che anche il network debba fare la sua parte. Io ho due agenzie di viaggi da tre anni con Travelbuy e mi trovo veramente benissimo, non ho niente da ridire! rendevu più che altro è una curiosità, ma se la freetur non chiede royalty ne altri costi come i mantiene?<br />
P.S. restate calmi non perdete la calma sono considerazioni, discussioni che si fanno c'è chi parla bene chi parla male (anch'io sono intervenuta perchè all'epoca quando dovevo fare la scelta non mi sono sembrati molto chiari nelle loro presentazioni), cmq io penso che ci dovrebbe essere professionalità da ambe le parti; è ovvio che se chiami per ogni sciocchezza ad ogni ora ad un certo punto iniziano a snobbarti (forse ti prendono anche sulle scatole).<br />
In ogni caso ognuno pianga o gioisca per le proprie scelte!<br />
N.B. non ricordo chi abbia scritto che sull'area agenzia di travelbuy alcune agenzie non hanno l'indirizzo ma solo il recapito telefonico, sono tutte agenzie on-line (questa è mancata info) o meglio Personal travel agent che lavorano da casa.<br />
saluti