Premetto che ho aperto da due anni la mia agenzia di viaggi con Travelbuy e visto che su questo forum si legge tantissimo su tantissimi marchi, ho deciso di raccontare la mia esperienza perché non credo ci siano simili occasioni al mondo d'oggi. Come dicevo ho aperto la mia agenzia con Travelbuy due anni fa, a inizio crisi praticamente. Ottimo il rapporto col Network, tutti ragazzi preparati e pronti a supportarti anche quando potrebbero dire "rivolgiti a questo o a quello", ottimi contratti con i Tour Operator, bellissimo il motore di prenotazioni iGTS (praticamente uso solo quello per voli, hotel, transfer, biglietteria dei treni, attività varie) ma la cosa che più di tutte mi fa essere felice per il fatto di appartenere a questo Network è il rapporto umano che si crea sia con gli altri agenti sia col il direttore e con i ragazzi che lavorano in sede. Ma non è tutto, a settembre del 2013 purtroppo perdo mio padre. Qualunque Network avrebbe preteso la continuazione dell'attività, Travelbuy NO. Di loro iniziativa (del direttore ovviamente), mi hanno chiamato e permesso di riaprire l'agenzia quando avrei ritenuto possibile e mi hanno completamente scontato il canone mensile da ottobre a oggi. Oggi sono tornato in pista come prima, meglio di prima, e per ringraziare Travelbuy per quanto fatto per me, ho deciso di scrivere questa testimonianza cercando di trasmettere a chi vuole aprire la propria agenzia di viaggi (come me due anni fa) il messaggio che è importante avere un Network che ti dia delle buone commissioni ma queste nulla sono senza le persone che fanno il Network.