<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Flanders per favore non cercare di difendere l'indifendibile capisco l'intenzione ma è troppo! Ho controllato sul sito di travelbuy non si nota affatto che danno come esclusiva di zona tutta una provincia, perchè come ad esempio roma o altre citta anche più piccole hanno più agenzie nella stessa città e comunque in quasi tutte le città hanno altri travel agent presenti,... ma perchè non si vuole prendere in considerazione quello che ha detto marizzolla! e si tergiversa a dire" io conosco network che mi avrebbero dato anche una provincia intera" senza dire poi il nome del network..dottifa guarda che non è una offesa dirlo anzi può essere ben visto da parte di chi vuole affiliarsi ! come ad es marizzola...non fare come pao che parla parla anzi scrive scrive senza poi al momento giusto dire chi fa e che cosa. Ho notato che dai professori in questo forum a parte Flander che almeno non critica a priori arrivano valutazioni generali con però giudizzi universali senza mai però approfondire nel merito anche con tutto il rispetto per la privacy...un po lancio il sasso e poi nascondo la mano !(vero pao?). Poi ribadisco avere una esclusiva di 40km di raggio/80km di diametro( perchè non penso siano solo 40km verso il paese di marizzola ?!! :lol: ) ..in moltissimi casi si prenderebbe persino due/tre provincie penso sia davvero impensabile per nessuna agenzia e network .Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
<br />
Grazie Luca, hai centrato il problema. A Roma quante agenzie TB ci sono? Dorgali - Nuoro, 33 km per l'esattezza, non penso proprio di potergli prendere clienti, dato che Nuoro è città mentre D. solo un paese. Ad esempio Giramondo c'è sia a Dorgali che a Nuoro, eppure anche loro hanno un'esclusiva di zona... Non so, potevano almeno concedermi di essere personal travel agency, dato che noi abbiamo anche CALA gonone, nota zona turistica...Non mi è piaciuto il loro comportamento, è passata una settimana senza avere una risposta, poi dopo il mio sollecito mi hanno frettolosamente propinato quella scusa tramite mail...bah, e intanto non so ancora a quale network affiliarmi...