Ebbene si, dopo aver letto meraviglie di questo network e aver sentito vari pareri, tutti positivi, da chi collabora con loro, sono stata educatamente rifiutata, sia per l'apertura di un'agenzia su strada, sia per diventare Personal travel agent con la formula per me più costosa, 1600 euro.<br />
Il motivo è stato che la filiale presente nella città vicino al mio paese aveva dato parere negativo. Ora, tenete presente che io volevo aprire in Sardegna, a Calagonone, e la città vicina è Nuoro, 40 km. Mi sta bene l'esclusiva di zona ma così è un pò troppo. E non mi è stato concesso nemmeno di farlo solo online, cosa che mi sembra veramente assurda. Tra l'altro sono stata titolare di un'agenzia di viaggio anni fa, per cui ho esperienza e contatti. A me non sembra un comportamento molto serio, anche perchè hanno risposto alla mia mail dopo 10 giorni e solo in seguito ai miei solleciti.<br />
per cui, a malincuore, devo dare un parere negativo per questo network di cui tutti dicono bene.<br />
Ora mi vorrei orientare su qualcun'altro, che mi permetta, a costi abbordabili, di lavorare anche solo online, permettendomi la creazione di un sito da gestire personalmente. Attendo consigli.<br />
Antonella